ROBERTO ASEEL BARISON

Ha iniziato il suo percorso di crescita personale nel 2000 e nel 2001 è diventato Sannyasin di OSho.

Bodyworker e Coach Esperienziale ha una formazione universitaria come Assistente Sociale.
E’ operatore olistico iscritto al Conacreis.
Ha completato la formazione come operatore watsu, come operatore di Osho Rebalancing e come operatore di massaggio Yogico-Ayurvedico.

Fa parte del team insegnanti dell’Associazione Osho Rebalancing Italia e dell’Academy of Light and Awareness.

Da più di 10 anni lavora per supportare le persone nel creare il proprio benessere nella vita private ed in quella professionale.

Collabora dal 2000 con numerose Aziende e Enti di Formazione in percorsi finalizzati al benessere degli individui e a rendere funzionale il rapporto tra l’Armonia nelle relazioni e l’Efficienza dei gruppi di lavoro.

Dal 2008 al 2012 è stato co-creatore, insegnante e tutor del percorso di base per coach esperienziali, in ambito aziendale e nella didattica di percorsi formativi.

Dal 2005 ha iniziato la sua collaborazione professionale con società di formazione manageriale e, dal 2010, ne è diventato anche partner.

Dal 1995 al 2006 ha lavorato come Assistente Sociale  ed Educatore in Cooperative ed Enti in Trentino Alto Adige e in Emilia Romagna. In questo periodo ha creato e gestito alcuni centri di aggregazione giovanile occupandosi di aspetti educativi, ricreativi, di promozione del benessere,  della programmazione, della progettazione e della formazione.Contemporaneamente si è diplomato come “tecnico della gestione di centri di aggregazione giovanile” con un percorso riconosciuto dal Fondo Sociale Europeo.

L’obiettivo del suo lavoro come bodyworker e formatore è affiancare le persone nello sviluppo di un rapporto sano ed equilibrato con il proprio corpo e con la propria mente anche in funzione di un miglioramento delle relazioni interpersonali e delle azioni professionali.