COSTELLAZIONI PRANICHE

Se non visualizzi questa email clicca qui

COSTELLAZIONI PRANICHE - RIVITALIZZARE IL CORPO

UN NUOVISSIMO ED EFFICACE METODO DI AUTOGUARIGIONE

14 - 16 marzo 2014 (Osho Miasto)

uptali.jpguptali.jpg Il corpo è un tempio, contiene la nostra essenza e ci permette di vivere questa esperienza chiamata vita.

Questo nuovo metodo, che Upadhi ha creato e ha poi sviluppato con Talasi, si avvale della tecnica dell’O.P.H. (Osho Prana Healing) e delle Costellazioni Sistemiche. In questo processo interagiamo con gli organi interni, riconoscendo i loro eventuali bisogni che, se non ascoltati o negati, possono manifestarsi con vari disagi o patologie.

Il campo morfogenetico – che possiamo immaginare come un deposito di ricordi e di informazioni -del sistema energetico umano risiede al livello più profondo del nostro essere. Gli schemi di energia presenti in questo campo influiscono – agendo come una specie di “programma” - sulla trasformazione del corpo fisico.
Quindi, migliorando le condizioni del funzionamento del sistema comunicativo cellulare (cioè la comunicazione tra i vari campi morfogenetici delle cellule) possiamo rivitalizzare il corpo. Le cellule danneggiate o “malate” possono allora attingere alla memoria dei relativi campi morfogenetici e quindi attivare il sistema di autoguarigione del corpo.

Ciò che determina la guarigione è che le comunicazioni ora avvengono in base a un modello di salute, perché la risonanza morfogenetica è rigenerata o ristabilita. Integrando questa pratica con il sostegno di luce e l’invito all’autoguarigione fornito dal “raggio di guarigione energetica” dell’O.P.H., potremo sentire il corpo come un’unità organica, essere ricettivi ai messaggi delle sue parti e capaci di dare spazio alle sue esigenze, e continuare il processo di benessere psicofisico che abbiamo iniziato.

La Segreteria organizzativa è attiva dal Lunedì al Venerdì: Tel +39 3662896113 - Fax +39 0721 1622000

 
www.academylight.org .:. Info@academylight.org
ACADEMY of LIGHT  - VIA MAMELI 104 int.D/108 - 61121 PESARO - P.IVA 02393460411

Questo messaggio ti viene inviato in osservanza del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali. Se vuoi essere rimosso dalla nostra Mailing List clicca il link che segue: