NEWS-LETTER DICEMBRE 2014

Se non visualizzi questa email clicca qui

10-14
DICEMBRE

AURA-SOMA®  FOUNDATION COURSE

 

con  Talasi V. Lombardi

 

 

Corso intensivo per diventare Consulente Aura-Soma®

Certificato ASIACT (Accademia Internazionale della Scienza e delle Tecnologie del Colore) UK.
 
Aura-Soma Colour Care Consultant Training è un sistema non intrusivo basato sui colori. Di grande bellezza, offre l’opportunità per la trasformazione, la consapevolezza e per bilanciare i corpi di energia sottile. Aura significa luce, Soma significa corpo (greco), essere di luce (aramaico), energie viventi (sanscrito). La luce e il colore sono alla base della nostra vita, influenzano direttamente il nostro sistema; questo viaggio nel colore e nel suo linguaggio, ci permette di comprendere le naturali interazioni che lo spettro della luce ha dentro e fuori di noi. Esplorare e riconoscere gli effetti dei colori su corpo, mente, emozioni e spirito, ci consente di usarli consapevolmente per la nostra trasformazione ed evoluzione. Il sistema Aura-Soma unisce le tradizioni della cromoterapia praticate nei templi dell’antico Egitto, Grecia e India, includendo anche le proprietà delle piante e dei fiori e la lunghezza d’onda dei cristalli e delle gemme. Aura-Soma è una sintesi di differenti regni: il regno minerale (energia dei cristalli), il regno vegetale (piante, erbe e fiori), il regno umano (colore).
 

TEMI TRATTATI

Il linguaggio del colore - Il concetto dell’Aura - Le Equilibrium: loro significato e applicazione - Essenze e Quintessenze - Aura-Soma come nutrimento dei chakra - Dinamica tra corpo energetico e corpo fisico -  L’azione delle Essenze sul sistema limbico - Aura-Soma negli aspetti delle situazioni psico-fisiche

12-14
DICEMBRE

ONE TO MANY:

RELAZIONI EVOLUTIVE NEL CERCHIO

IMPARARE A CONDURRE UN GRUPPO

con Arshad Moscogiuri

C'è una sostanziale differenza qualitativa tra l'ascolto empatico di una persona nei confronti di un'altra (counselor, psicologo, amico) e lo stesso tipo di relazione con più persone nello stesso momento, come accade in un gruppo.
In alcuni workshop si adotta il sistema del cerchio: un tipo di ascolto e comunicazione che invita al superamento del controllo intellettuale. In questo clima, gli insight sono liberi di rivelarsi senza troppi ostacoli; in più, l'insight di uno diventa facilmente quello di un altro. Qui l’espressione intellettuale o emotiva del singolo ha effetto su ognuno. Non un effetto simpatico ma empatico, cioè che permette la comprensione, che fa percepire come ci si sentirebbe al posto dell’altro. La conoscenza di questo prezioso modo di evolversi è straordinariamente funzionale alle relazioni dette di aiuto. E' esportabile a ogni insieme, a ogni sistema. Il cerchio è il luogo sacro dell'evoluzione empatica.  Appartiene al corpo, esplora la mente, invita lo spirito. approfondimenti - leggi di più...

CREDITI FORMATIVI
La partecipazione a questo corso permette di ottenere crediti formativi professionali per Operatore Olistico e crediti di aggiornamento professionale ECP.
Il corso è riconosciuto da Academy of Light (accreditata da SICOOL), ai sensi della Legge nr. 4 del 14/01/2013

 
www.academylight.org .:. Info@academylight.org
ACADEMY OF LIGHT di V. Lombardi - Via Mazzolari, 31 - 61121 PESARO - C.F.: LMB VSS 70E42 G479P - P.I.:  02434550410

Questo messaggio ti viene inviato in osservanza del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali. Se vuoi essere rimosso dalla nostra Mailing List clicca il link che segue: