NEWS-LETTER GIUGNO 2014

Se non visualizzi questa email clicca qui

17-22
giugno

Aura-Soma® Intermediate Course

Maiolo - Rimini

 

con Vanessa Talasi Lombardi

 

Pre-requisito, avere completato il livello 1 Corso Base.

Lo scopo primario del Corso Intermedio di secondo livello è di creare una connessione tra il sistema di Colore Aura-Soma e altre tradizioni di saggezza, mostrando il valore dell'influenza del colore sulla coscienza. Attraverso queste connessioni nuove prospettive potranno essere disponibili e arricchire la condivisione all'interno della lettura. 

TEMI TRATTATI

Il linguaggio dellʼEnergia del Colore - Fare pratica di diverse tecniche di consultazione - Il respiro del colore - I Tre Primari - Le Tre Tendenze -  Tre Dosha, Ayurvedica - Abilità di Lettura - Rilassamento, Centratura e Meditazione - Gemme e Cristalli - Astrologia - Numerologia - Esperienze Culturali - Colore e lʼAmbiente. Leggi di più...

21-22
giugno

 

 

Aura-Soma® e Astrosofia

Maiolo - Rimini

con V. Talasi Lombardi e Fabrizio Ameedo Mariotti


In questo seminario esperienziale l'energia del colore e le frequenze di Aura-Soma saranno messe in sinergia con le forze planetarie degli astri. Due metodi d'indagine e trasformazione per la comprensione di se stessi e del proprio destino.
Per chi è già Consulente Aura-Soma sarà di grande approfondimento del tema già trattato nel corso intermedio.
 
 

27-29
giugno

Comunicazione De-Ipnosi 1
 

Maiolo - Rimini

con V. Talasi Lombardi

 
 

Scoprire la propria unicità, nella comunicazione, nell'apprendimento, nelle relazioni e nel lavoro.
Raffinare i propri talenti, fidarsi della propria intuizione, comprendere gli altri partendo da se.
De-programmare i sistemi di credenze, risveglio della consapevolezza. Tecniche per accedere alle risorse interiori, come migliorare le proprie capacità percettive, caratteristiche del pensiero e del linguaggio degli emisferi destro e sinistro, stati di Trance, tecniche di PNL per trasformare abitudini e schemi, De-Ipnosi.

CONTENUTI
Processi neurologici - Mappe cognitive - Strutture sensoriali,  V, A, K, O, G: i cinque sensi nella percezione del mondo e nella comunicazione - Distorsioni, omissioni e generalizzazioni nella percezione e comunicazione - 
Linguaggio verbale, paraverbale e non verbale - La calibrazione - Il rapport, il ricalco e guida - Condurre una Trance - De-Ipnosi
 

27-29
giugno

CTACANKU WANAGI
Il sentiero dello spirito


Maiolo - Rimini

con Michael Sudhiro Donovan
 

Contratti, migrazioni evoluzioni dell’anima. L’imprinting della luce sttellare: “Come sopra, così sotto”. Le dimensioni dell’oltre: eterica, esoterica, attivazione della grazia. Leggi di più...

SUDHIRO E' DISPONIBILE PER SESSIONI INDIVIDUALI.

 
Counselor Olistico, una formazione pratica ed esperienziale triennale, che permette al suo completamento di essere riconosciuti come professionisti dall'associazione di categoria SICOOL.

Per tutti gli operatori che desiderano consolidare la propria professione, Academy offre l'Anno Completamento Counseling Olistico: 12 moduli per un totale di 300 ore, al termine dei quali si potrà richiedere di sostenere l'esame di categoria professionale per la qualifica di counselor olistico con SICOOL. Contatta la nostra segreteria per conoscere i requisiti necessari per accedere a questa opportunità.
 

www.academylight.org .:. Info@academylight.org    Tel +39 3662896113
ACADEMY LIGHT SRL - VIA MAMELI 104 int.D/108 - 61121 PESARO - P.IVA 02393460411


Questo messaggio ti viene inviato in osservanza del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali. Se vuoi essere rimosso dalla nostra Mailing List clicca il link che segue: