NEWS-LETTER NOVEMBRE-DICEMBRE 2015

Se non visualizzi questa email clicca qui

3-8
NOVEMBRE
 

AURA-SOMA® INTERMEDIO
MAIOLO RIMINI

con Talasi V. Lombardi

Certificato ASIACT (Accademia Internazionale della Scienza e delle Tecnologie del Colore) UK.

Pre-requisito, avere completato il livello 1 Corso Base.

Lo scopo primario del Corso Intermedio di secondo livello è di creare una connessione tra il sistema di Colore Aura-Soma e altre tradizioni di saggezza, mostrando il valore dell'influenza del colore sulla coscienza. Attraverso queste connessioni nuove prospettive potranno essere disponibili e arricchire la condivisione all'interno della lettura.

TEMI TRATTATI

Il linguaggio dellʼEnergia del Colore - Fare pratica di diverse tecniche di consultazione - Il respiro del colore - I Tre Primari - Le Tre Tendenze - Tre Dosha, Ayurvedica - Abilità di Lettura - Rilassamento, Centratura e Meditazione - Gemme e Cristalli - Astrologia - Numerologia - Esperienze Culturali - Colore e lʼAmbiente.

20-22
NOVEMBRE

TRAINING - COSTELLAZIONI FAMILIARI E SISTEMICHE

PESARO
 

 

Il Training di Costellazioni Familiari e Sistemiche si prefigge di fornire non solo le basi per utilizzare l’approccio delle costellazioni familiari, ma anche di sperimentare e sviluppare capacità di percezione consapevole di sé e degli altri, di indagare profondamente i giudizi limitanti di cui l’operatore si deve liberare per servire al meglio il cliente, di consolidare pratiche di counseling e di aiuto così da consentire al facilitatore un salto di qualità nella sua tecnica e nella sua intenzione di aiuto.

Il Corso si sviluppa in 11 moduli
leggi di più..

 

 

4-8
DICEMBRE

AURA-SOMA® FOUNDATION - CORSO BASE

PESARO

con Talasi V. Lombardi

 

 

 

Corso intensivo per diventare Consulente Aura-Soma®
Certificato ASIACT (Accademia Internazionale della Scienza e delle Tecnologie del Colore) UK.

Aura-Soma Colour Care Consultant Training è un sistema non intrusivo basato sui colori. Di grande bellezza, offre l’opportunità per la trasformazione, la consapevolezza e per bilanciare i corpi di energia sottile. Aura significa luce, Soma significa corpo (greco), essere di luce (aramaico), energie viventi (sanscrito). La luce e il colore sono alla base della nostra vita, influenzano direttamente il nostro sistema; questo viaggio nel colore e nel suo linguaggio, ci permette di comprendere le naturali interazioni che lo spettro della luce ha dentro e fuori di noi. Esplorare e riconoscere gli effetti dei colori su corpo, mente, emozioni e spirito, ci consente di usarli consapevolmente per la nostra trasformazione ed evoluzione. Il sistema Aura-Soma unisce le tradizioni della cromoterapia praticate nei templi dell’antico Egitto, Grecia e India, includendo anche le proprietà delle piante e dei fiori e la lunghezza d’onda dei cristalli e delle gemme. Aura-Soma è una sintesi di differenti regni: il regno minerale (energia dei cristalli), il regno vegetale (piante, erbe e fiori), il regno umano (colore).

TEMI TRATTATI

Il linguaggio del colore - Il concetto dell’Aura - Le Equilibrium: loro significato e applicazione - Essenze e Quintessenze - Aura-Soma come nutrimento dei chakra - Dinamica tra corpo energetico e corpo fisico -  L’azione delle Essenze sul sistema limbico - Aura-Soma negli aspetti delle situazioni psico-fisiche

 

 
 
www.academylight.org .:. Info@academylight.org .:. +39 3662896113
ACADEMY OF LIGHT di V. Lombardi - Via Mazzolari, 31 - 61121 PESARO - C.F.: LMB VSS 70E42 G479P - P.I.:  02434550410

Questo messaggio ti viene inviato in osservanza del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali. Se vuoi essere rimosso dalla nostra Mailing List clicca il link che segue: