NEWS-LETTER OTTOBRE 2014

Se non visualizzi questa email clicca qui

10-12
OTTOBRE

SENTIRE AMARE E VIVERE - L'INTELLIGENZA EMOTIVA

con Talasi V. Lombardi e Prabhato P. Rosati

Fidarsi del proprio sentire interrompe la continua richiesta verso l'esterno di essere appagati, che ci ha reso dipendenti da un amore compensatorio. Riappropriarsi della propria intelligenza emotiva è un processo di comprensione e purificazione delle   emozioni, conduce alla fonte del piacere e dell'amore dentro se stessi. leggi di più...

14-19
OTTOBRE

AURA-SOMA INTERMEDIO

con Talasi V. Lombardi

Pre-requisito, avere completato il livello 1 Corso Base

 

 

Lo scopo primario del Corso Intermedio di secondo livello è di creare una connessione tra il sistema di Colore Aura-Soma e altre tradizioni di saggezza, mostrando il valore dell'influenza del colore sulla coscienza. Attraverso queste connessioni nuove prospettive potranno essere disponibili e arricchire la condivisione all'interno della lettura.

TEMI TRATTATI

Il linguaggio dellʼEnergia del Colore - Fare pratica di diverse tecniche di consultazione - Il respiro del colore - I Tre Primari - Le Tre Tendenze -  Tre Dosha, Ayurvedica - Abilità di Lettura - Rilassamento, Centratura e Meditazione - Gemme e Cristalli - Astrologia - Numerologia - Esperienze Culturali - Colore e lʼAmbiente.

 

24-26
OTTOBRE

COACHING e COUNSELING OLISTICO

con Gerhard Smito Boeckler

Imparerai a trovare il significato più profondo in ogni sintomo, scoprendo che cosa questo ha da dirti, cosa è necessario per tornare alla vitalità e all’integrità e come tu possa regolare il tuo stile di vita per far sì che sintomi e malattia non siano più necessari.
 
Come argomento di lavoro per la nostra ricerca, stavolta guardiamo da vicino i temi connessi con lo stress, l’esaurimento e la depressione, argomenti che non sono soltanto importanti per i nostri clienti, ma che spesso sono rilevanti anche per terapisti, counselor e insegnanti.


28
OTTOBRE
2
NOVEMBRE

AURA-SOMA
TRAINING AVANZATO

 

con Talasi V. Lombardi

 

 

Pre-requisito avere completato il livello 2 Corso Itermedio

 

L'animo di questo corso è triplice: esploreremo il linguaggio del colore attraverso la Sequenza dei Maestri, nutriremo la più alta consapevolezza dell'abilità di consultazione, svilupperemo la corrispondenza tra l'Aura-Soma, l'Albero della Vita e la Kabbala. L'obiettivo è di portarti al di là di ogni informazione già conosciuta in relazione all'Aura-Soma e di completare il processo dei trainings.

L'opportunità di questo corso è di preparare e sostenere i Practitioners a lavorare più pienamente con il pubblico. Esplorare praticamente i Sentieri, le Sfere dell'Albero della Vita, le corrispondenze con i Tarocchi, gli Elementi, la Mappa della mente, il Filo Dorato.

La formazione in Aura-Soma è certificata da ASIACT (Aura-Soma International Academy Colour Technologies, U.K.), Academy of Light e da Sicool

 
www.academylight.org .:. Info@academylight.org
ACADEMY OF LIGHT di V. Lombardi - Via Mazzolari, 31 - 61121 PESARO - C.F.: LMB VSS 70E42 G479P - P.I.:  02434550410

Questo messaggio ti viene inviato in osservanza del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali. Se vuoi essere rimosso dalla nostra Mailing List clicca il link che segue: