Newsletter Marzo 2014

Se non visualizzi questa email clicca qui

Cari Amici,

l'anno accademico 2014 di Academy of Light sta per cominciare.
Ci teniamo in modo particolare a segnalarvi, prima che partano le nostre attività, il percorso formativo per Counselor Olistico, una formazione pratica ed esperienziale triennale, che permette al suo completamento di essere riconosciuti come professionisti dall'associazione di categoria SICOOL.

Per tutti gli operatori che desiderano consolidare la propria professione, Academy offre l'Anno Completamento Counseling Olistico: 12 moduli per un totale di 300 ore, al termine dei quali si potrà richiedere di sostenere l'esame di categoria professionale per la qualifica di counselor olistico con SICOOL. Contatta la nostra segreteria per conoscere i requisiti necessari per accedere a questa opportunità.

14-16
marzo

Costellazioni Praniche

con Talasi e Upadhi - Osho Miasto

Questo nuovo metodo, che Upadhi ha creato e ha poi sviluppato con Talasi, si avvale della tecnica dell’O.P.H. (Osho Prana Healing) e delle Costellazioni Sistemiche. In questo processo interagiamo con gli organi interni, riconoscendo i loro eventuali bisogni che, se non ascoltati o negati, possono manifestarsi con vari disagi o patologie.
Ciò che determina la guarigione è che le comunicazioni ora avvengono in base a un modello di salute, perché la risonanza morfogenetica è rigenerata o ristabilita. Integrando questa pratica con il sostegno di luce e l’invito all’autoguarigione fornito dal “raggio di guarigione energetica” dell’O.P.H., potremo sentire il corpo come un’unità organica, essere ricettivi ai messaggi delle sue parti e capaci di dare spazio alle sue esigenze, e continuare il processo di benessere psicofisico che abbiamo iniziato.

21-23
marzo

Elementi di Counseling Modulo 3

con Jaldhara - Osho Circle School

Jaldhara ci accompagna nel terzo Modulo degli elementi di Counseling, dove si esploreranno la psicologia, la filosofia, la psicosomatica, la sociologia, il comportamento dell'individuo nei vari contesti sociali, la psicologia nell'età evolutiva e dell'apprendimento e tutti quegli elementi che contribuiscono a rendere un operatore un professionista qualificato in grado di poter essere di supporto a clienti che presentano le più disparate casistiche.

22-23
marzo

Cuore: il ponte per la tua vera essenza

con Talasi - Vicenza

Il cuore è il ponte che ti conduce all'amare te stesso per ciò che sei, alla tua stessa sorgente, al tuo vero centro. Quando spostiamo presenza dalla testa al cuore tutte le idee e i condizionamenti che ci portiamo dal passato vengono trasformati in uno spazio di accettazione. In questo corso imparerai delle tecniche che ti aiuteranno a rimanere in contatto con il cuore, ad aprire le porte sensoriali verso una nuova dimensione, potrai imparare metodi che ti saranno d'aiuto nella tua vita quotidiana.

29-30
marzo

Costellazioni Familiari dell'Essere

con Talasi - Trento

Lo scopo di questo corso è aprirsi all’amore originario, ritrovare la forza e la chiarezza nella vita e nei rapporti.
Le Costellazioni dell’Essere sono un'opportunità di esplorazione e comprensione di come la mente e le credenze influenzino la nostra vita, e di come la presenza osservatrice possa essere la chiave per una maggior libertà da una mente condizionante.
Quando si è presenti e si osserva qualcosa che per natura appartiene alla personalità, oppure a una sofferenza che ha origine nella personalità, questa si dissolve e la stessa osservazione nutre ed espande ciò che è essenziale.
 La Presenza Osservatrice è una qualità importantissima, la “Non Intervenienza” un ingrediente fondamentale del metodo Costellazioni dell’Essere e di quelle Familiari.

 
Per ulteriori informazioni info@academylight.org o contatta la segreteria dal lunedì al venerdì al +39-366-2896113
www.academylight.org .:. Info@academylight.org
ACADEMY LIGHT SRL - VIA MAMELI 104 int.D/108 - 61121 PESARO - P.IVA 02393460411

Questo messaggio ti viene inviato in osservanza del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali. Se vuoi essere rimosso dalla nostra Mailing List clicca il link che segue: