AURA-SOMA INTRODUZIONE

SINALUNGA (Siena)   30 APRILE - 1 MAGGIO
 

 

 

Aura-Soma® è un sistema che utilizza le qualità riequilibranti del colore e la luce proveniente da piante, erbe e cristalli per assistere l’individuo nella propria evoluzione attraverso l’espansione della consapevolezza.
 
Questo weekend d’introduzione offre l’opportunità di esplorare il linguaggio del colore ed il modo in cui si relazione all'anatomia dei corpi sottili o Corpo di Luce.
 
Partecipando a queste due giornate, a cura di Vanessa Talasi Lombardi, sarete in grado di utilizzare le nuove comprensioni per l’espansione della propria consapevolezza attraverso l’introduzione alla filosofia del sistema del colore Aura-Soma®.
 
Talasi ha un approccio teorico-pratico ideale per apprendere informazioni sui fondamenti del linguaggio del colore ricevendo così un'introduzione all'anatomia sottile e sperimentando con gli strumenti offerti dal sistema per supportare il viaggio di scoperta interiore e di ricordo di sè.
 
 
Il training per la formazione di Consulente Aura-Soma® si sviluppa in cinque corsi, al termine di ognuno dei quali viene rilasciata una Certificazione da ASIACT (Aura-Soma International Academy Colour Technologies, U.K.)
 
 

Il corso avverà a Sinalunga presso LA FENICE Centro Olistico
www.lafenice-centroolistico.it
0577 174 2128

Dettagli e informazioni