CORSO DI NUMEROLOGIA

MODULO 1

PESARO  3 - 5  APRILE   

 

.
MODULO 2

data da definire

 

 

La Numerologia è un utilissimo metodo di autoanalisi, introspezione e conoscenza di se stessi. 

 

Ogni essere vivente riceve, al momento della nascita, un’impronta astrale, caratterizzata dalle energie presenti in quel momento che determinano le proprie caratteristiche di base.

 

Ognuno di noi ha una personalità con determinate peculiarità che ci spingono a pensare e ad agire secondo specifiche modalità.

 

La Numerologia è la mappa che ci aiuta a riconoscere le nostre qualità e i talenti con cui siamo nati, e ci mostra anche le trappole che incontriamo nella vita a causa dei filtri strutturali che potremmo avere relativi alla nostra natura.

 

Conoscere i nostri "numeri"  significa trovare alcuni indizi, non solo per conoscere se stessi ma anche per conoscere gli altri e le energie che ci circondano. 

 

Attraverso la comprensione della “Sincronicità” nel nostro grafico numerologico e le qualità energetiche dei numeri, possiamo espandere la nostra consapevolezza, sia per indirizzare le nostre scelte in accordo al nostro destino, seguendo il naturale flusso delle nostre stagioni, che per gestire momenti particolarmente difficili della nostra vita.