AURA-SOMA TRAINING: COUNSELING - COUNSULTATION SKILLS

 

 

DATA DA DEFINIRE

 

 

Il corso è riconosciuto da ASIACT valido per il Livello 4 e come Renewal per i Pratictioner

Questo corso è l'invito per tutti i Practitioner che vogliono approfondire la loro abilità nella lettura di Aura-Soma.
Verrai guidato ad andare più in profondità nella capacità di lettura, nell'intuizione e nella presenza, arrivare al cuore del cliente, e riconoscere i livelli di coscienza interiori che si stanno manifestando. Apprenderai come guidare gentilmente il cliente verso una maggiore consapevolezza di sé.

Il corso ti insegnerà l'arte del relazionarti con il cliente, le abilità e la padronanza per incontrarlo in uno spazio di pura presenza, apertura e non intervenienza, creando una atmosfera unica e profonda basata sulla fiducia, accettazione, responsabilità e amore. Ingredienti necessari per una reale trasformazione e crescita personale attraverso il sistema Aura-Soma.

In questo contesto i colori diventeranno la guida per il processo di Counseling. Verrà dato ampio spazio all'ascolto reale, alla comunicazione verbale, paraverbale e non verbale. Alla comprensione dei tre cervelli e alle innate capacità di istinto, intelligenza e intuito.

Potrai presentare anche casi nei quali sono sorte, durante la consultazione, sfide o difficoltà, in modo da ampliare l'accesso a nuove risorse e soluzioni creative.
Ti insegnerà a rimanere in sincronia durante la consultazione, e attivare i livelli più profondi dell'intuito.

Alla fine di ogni giorno, sarai invitato a riassumere e riconoscere le competenze che hai appreso sia a livello teorico che  pratico, verificando cosa hai raggiunto e quali  risorse e qualità interiori specifiche hai ampliato. In modo da incentivare il riconoscimento e il valore di te stesso.

Il corso è di beneficio sia per la propria vita professionale, ma anche per accrescere le abilità interpersonali e di comunicazione da trasferire al tuo mondo relazionale con amici, colleghi e partner.

Dettagli e informazioni