IPNOSI REGRESSIVA ALLE VITE PRECEDENTI

 

Anno accademico 2016

 

 TRAINING DI SPECIALIZZAZIONE

 

21 AGOSTO - 4 SETTEMBRE

 

 

Le regressioni ipnotiche alle vite precedenti sono uno strumento per l’evoluzione della coscienza largamente utilizzato nell’ambito della consulenza individuale rivelatosi particolarmente pregiato per la sua efficacia nella risoluzione dei conflitti relazionali sia di coppia che familiari, nella riappropriazione del valore di sé e dei propri talenti, nell’allentamento delle fobie e di svariate forme di impedimento alla manifestazione vitale della persona, nella ridefinizione del sé che accompagna i grandi cambiamenti nella propria vita.

Quando la regressione avviene in stato di consapevolezza si mette in atto un processo di riassestamento dell’essere che coinvolge oltre alla mente, l’anima e lo spirito, rendendo profondi e saldi i risultati nella ricerca intrapresa.

La formazione é rivolta a tutti coloro che vogliano imparare a condurre sedute individuali e di gruppo di ipnosi regressiva alle vite precedenti.

Durante il percorso verrà insegnato come guidare il cliente lungo un intero ciclo di varie sedute di regressioni concentrandosi sulle tematiche d’interesse dell’assistito. La profondità del lavoro sull’essere è relativa al lavoro che l’operatore abbia fatto su di sé, motivo per cui in ogni modulo sarà dedicato uno spazio d’indagine per l’espansione di sé ed uno di pratica, in cui sarà applicato nella cura degli altri, tutto ciò che verrà appreso nell' insegnamento.

Si acquisiranno gli strumenti necessari per rielaborare i contenuti emersi durante le sedute, per trasformarli in risorse da radicare nella vita presente. Ci si concentrerà specificamente nella trasmutazione animica, mentale e spirituale di queste memorie attraverso il lavoro con le mappe energetiche di tradizioni antiche e più recenti, attraverso i movimenti essenziali che soggiaciono ai contenuti intellettuali ed emotivi tenendo come riferimento permanente lo sviluppo della  consapevolezza.

Per adempiere a questi obbiettivi il programma prevede lo sviluppo di abilità e competenze tra cui:

    Tecniche di rilassamento e d’ipnosi
    Individuazione e superamento dei sistemi di credenza
    Espressione e trasformazione emozionale
    Lavoro con il campo morfogenetico e le simulazioni mentali
    Introduzione alla programmazione neurolinguistica  
    Fenomenologia energetica applicata
    Introduzione al lavoro sui chakra
    Tecniche di meditazione
    Tecniche di ascolto e di colloquio
    Creazione e conduzione di percorsi personalizzati

Dalla trasformazione nei diversi piani dell’essere sorge la nuova visione delle possibilità e si recupera l’energia necessaria da poter portare nella vita.
Il filo conduttore di tutto il percorso sarà l’evoluzione della coscienza applicata a sé e al servizio degli altri.

 

Dettagli e informazioni 

 

SUPERVISIONE
Supervisione su percorsi formativi di specializzazione con il Docente Trainer e il Tutor.

TIROCINIO
Il tirocinio è finalizzato alla crescita professionale e personale, attraverso l'acquisizione di competenze specifiche, coerenti alla specializzazione professionale. Può avvenire attraverso la partecipazione in qualità di coadiuvante del docente o attraverso la pratica della tecnica di specializzazione acquisita.

per informazioni e iscrizioni:


Sara D' Onofrio  348.5395956

olos.eventi@gmail.com

 

www.armandoprietoperzolos.blogspot.it