MSE - METAPHYSICAL SCIENCE EXPLORATION e AURA-SOMA

MSE 
 TRAINING METAFISICO

PESARO
INIZIO TRAINING

27 - 29 APRILE 2018

 

La Metafisica si occupa degli aspetti ritenuti più autentici e fondamentali della realtà, secondo la prospettiva più ampia e universale possibile.

Uno degli intenti di questa disciplina è porre la propria attenzione su ciò che considera eterno, stabile, necessario, assoluto, per cercare di cogliere le strutture fondamentali dell'Essere.

Occuparsi di metafisica significa andare al nucleo della realtà e della vita.


L'obbiettivo di MSE è quello di educare, educĕre,tirar fuori ciò che sta dentro, rendere manifesto ciò che alla nostra percezione sfugge.


Ti permette di capire te stesso e gli altri in modo chiaro e profondo, di trovare nuove direzioni per una vita sana, di trasformare sia le emozioni disturbanti che i pensieri limitanti, andare alla radice dei sintomi, per scoprire e bilanciare direttamente gli squilibri e i disturbi energetici.

Più capisci e sperimenti come funziona il tuo sistema energetico più fai scelte intelligenti e rispondi in maniera corretta e creativa a ogni situazioni della tua vita.

CONTENUTI

Mappa dei Chakra - Lettura del chakra del cuore - Lettura dell’Aura e dei corpi sottili - Lavoro Energetico su Chakra e Aura - Bilanciare e Trasformare conformazioni energetiche presenti nell'Aura.
Tecniche di Rilassamento - Il Respiro e il Qui e Ora - Connettere i sensi al cuore - Come il cuore rivela l'intuito e l'intelligenza creativa - Accettazione: osservazione libera dal giudizio.
Tornare alla sorgente interiore - La forza di essere centrati in se stessi - Salute fisica, vitalità , capacità di prendersi cura del proprio corpo.
Relazioni - Sentire ed emozioni - Piacere e dolore - dipendenza, co-dipendenza, anti-dipendenza, interdipendenza. Abilità nel relazionarsi intimamente con qualcuno.
Potere, forza e vulnerbilità - Chiarezza mentale e capacità decisionale -Valore di sè. Integrità.
Abilità di ascoltare profondamente.  Abilità di comunicare con efficacia e di essere capito con chiarezza dagli altri. Fiducia Trasformare le idee limitanti, e i condizionamenti passati.
Intuizione - Visione, l'osservare e l'osservatore. 
Meditazione - Unione con l’intera esistenza. Il Potere dell’Universo. Canalizzazione.

Dettagli SPECIALIZZAZIONE MSE - METAPHYSICAL SCIENCE EXPLORATION