Il training si sviluppa in 2 parti
PESARO
Parte 1: 2 moduli con Talasi V. Lombardi e Prabhato P. Rosati
(modulo 1) dal 1 al 5 Maggio 2019
(modulo 2) dal 30 Agosto al 1 Settembre 2019
Parte 2: 2 moduli con Upadhi Rita Maggi data da definire
Armonizzazione Energetica OPH è una sintesi tra l'antica arte della pranopratica occidentale e l'approccio indiano orientale; sviluppatosi alla presenza e nell'Ashram del mistico contemporaneo Osho. Abbina le classiche tecniche praniche con diverse tecniche di meditazione volte a favorire il flusso dell'energia vitale. Il metodo si basa sul sistema metafisico tradizionale indiano dei 7 chakra e dei 7 corpi, che compongono il campo energetico umano, o aura. Ogni disarmonia è vista come segnale di uno sbilanciamento energetico, che si manifesta prima sui corpi sottili e poi sul corpo psicofisico.
Durante la formazione si attiva la comprensione dei movimenti dell' energia e la percezione dei corpi sottili attraverso l'apertura e l'espansione dei sensi e delle capacità empatiche, attraverso la focalizzazione sul cuore e la vibrazione dell'accettazione. Accompagna il partecipante ad un processo di decondizionamento energetico, e quindi ad un percorso di crescita personale affiancato alla formazione professionale.
 |
La specializzazione fa parte della formazione per operatore olistico delle discipline bio-naturali DBN ed è anche accreditato da Sicool.
Attività professionale disciplinata ai sensi della L. 14-01-2013 n. 4

|